ASSOCIATO Gruppo Top Quality

Gruppo Top Quality nasce nel 1996 come Società Consortile di Carta e Cancelleria. Nel corso degli anni il Gruppo si consolida sempre più, rafforzando il proprio potere di mercato ed ampliando, non soltanto la propria clientela, ma anche i propri fornitori partner, con i quali collabora in maniera sempre più serrata per poter apportare ogni anno novità e qualità alla gamma dei prodotti a marchio.

Nel Luglio 2011 diventa, a tutti gli effetti, una Società Consortile a responsabilità limitata. Un passaggio necessario non solo per il marchio Top Quality, ormai cresciuto e consolidato, ma anche e soprattutto per sottolineare con maggiore fermento il solido legame di amicizia, oltre che di lavoro, che lega i 15 consorziati.

L’anno prima di questo grande passo, il Gruppo affianca al marchio Top Quality, anche il marchio COLOREASSORTITO, destinato a diventare un nuovo punto di forza della Società Consortile con una linea specifica di prodotti sia per la scuola che per l’ufficio, ampliata di anno in anno.

La Società Consortile Top Quality ha dimensione nazionale. I suoi Consorziati hanno sede in diverse zone d’Italia (dal Nord, al Centro, al Sud – Sicilia compresa) riuscendo in tal modo a servire molto bene tutto lo stivale. Lo scopo delle attività della Società Consortile consiste nel fornire ai clienti, per la maggior parte Punti Vendita al dettaglio selezionati, servizi speciali che vanno dalla fornitura di prodotti di marca a prezzi convenienti, così come prodotti a Marchio, sino alla realizzazione di campagne promozionali e di comunicazione sul consumatore finale. Ancora oggi per la maggior parte dei Consorziati i migliori clienti sono per la maggiore le Cartolerie, anche se per alcuni il mercato principale risulta essere quello dei fornituristi d’ufficio.

I numeri della Società crescono di anno in anno ma, ad oggi, possiamo dire che: il numero dei Punti Vendita serviti per Grossista è in media di 500 punti vendita; il totale dei punti vendita serviti dalla Società Top Quality in media è intorno alle 5000 unità (quasi la metà della cartolerie italiane, secondo le stime più recenti).

MAXI TQ.jpg

CATALOGO MAXI 2021

CATALOGO GENERALE 2021

CATALOGO UFFICIO 2020