PENNA B2P BLU PILOT + REFILL BL.2PZ Ingrandisci

PENNA B2P BLU PILOT + REFILL BL.2PZ PLASTIC FREE - 3800284

62PL9515

Nuovo prodotto

Prodotto non disponibile

La quantità minima per questo prodotto è 24

  • B2P: Dalla bottiglia alla penna! Quando una bottiglia d'acqua diventa il fusto di una roller a inchiostro gel a scatto.

    Nel 2021, per la prima volta al mondo, la nostra gamma B2P sarà realizzata non solo con plastica riciclata derivante da bottiglie ma anche con plastica recuperata dalle spiagge. La penna è realizzata con l'89,8%* di plastica riciclata derivante da bottiglie, incluso il 2,5%** di materiale plastico rigido recuperato negli oceani: un modo innovativo quindi per prendere parte alla lotta contro l'inquinamento marino. Un piccolo gesto può fare la differenza nella lotta contro il cambiamento climatico!

    Producendo una penna B2P Gel con plastica riciclata, Pilot riduce "l'impronta di carbonio" rispetto alla stessa penna prodotta senza plastica riciclata. Inoltre, ricaricandola almeno 3 volte, si riducono anche le emissioni di anidride carbonica. Dalla produzione fino a fine vita del prodotto, si stima che acquistare questa penna e ricaricarla almeno 3 volte riduca le emissioni di CO2 del 69%*** rispetto all'acquisto di 3 penne nuove.

    *Materiale riciclato derivante principalmente da bottiglie in plastica (parti di ricambio escluse )

    ** Materiale plastico rigido recuperato dagli oceani, dalle spiagge, dai laghi e dalle rive dei corsi d'acqua

30 Altri prodotti nella stessa categoria