Z/E LEGO DOTS ACCESSORI - 41908 Ingrandisci

Z/E LEGO DOTS ACCESSORI - 41908

30LE0638

Nuovo prodotto

    • Accresci l'amore del tuo bambino per il fai da te creativo con questa busta da 79 elementi in 4 colori, 20 elementi glitterati blu traslucido, e 10 elementi decorati su 16 possibili (il contenuto della busta è una sorpresa!).
    • Creatività in mostra! I bambini possono estendere le loro abilità di design e auto-espressione mentre decorano utilizzando questi fantastici elementi, seguendo gli schemi proposti dai vari set LEGO® DOTS o ideando nuove invenzioni.
    • Per divertirsi in modo creativo con attività artistiche e manuali, le colorate serie 1 (41908) Extra DOTS sono perfette per creare nuovi design con i vari set DOTS o altri set LEGO®.
    • Qualsiasi appassionato del fai da te o di attività artistiche e manuali amerà aggiungere ai propri set questo pacchetto Extra DOTS - serie 1 (41908). Con i nuovi colori e gli elementi decorati il divertimento sarà sempre assicurato, questo set è un ottimo regalo per bambini e bambine dai 6 in su.
    • Piccolo e completamente portatile. Questa graziosa busta creativa per il fai da te è perfetta per arricchire ulteriormente le creazioni che i giovani designer esibiranno sul braccialetto o negli oggetti di arredo della loro cameretta.

30 Altri prodotti nella stessa categoria