Z/E LEGO DOTS PORTAGIOIELLI ARCOBALENO Ingrandisci

Z/E LEGO DOTS PORTAGIOIELLI ARCOBALENO - 41905

30LE0636

Nuovo prodotto

    • Aiuta il tuo bambino a scoprire il suo amore per il fai da te creativo con questo divertente set Portagioielli arcobaleno. Tutte le superfici possono essere decorate; sono disponibili 5 ganci per appendere gli elementi e un vassoio per contenere i gioielli più piccoli.
    • I bambini possono estendere le loro abilità di design e auto-espressione mentre decorano il portagioielli, seguendo le idee degli schemi sulla confezione LEGO® DOTS™ (41905) o inventando un proprio look del tutto nuovo.
    • Ibambini possono assemblare il portagioie e mischiare gli elementi di altri set DOTS™, incluso il pacchetto colorato Extra DOTS - serie 1 (41908), per adattare a proprio piacimento il portagioie all'arredamento della cameretta.
    • Qualsiasi appassionato del fai da te o di attività artistiche e manuali amerà questo incredibile set. Il portagioielli costruibile e i colorati elementi decorati renderanno indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di bambini e bambine dai 6 anni in su.
    • Dimensioni perfette per la cameretta di un bambino. Questo entusiasmante set creativo fai da te, dotato di portagioielli lungo 18 cm, è perfetto per i giovani designer che in tal modo possono creare ciò che desiderano e mettere in mostra i loro gioielli nello stile preferito.

30 Altri prodotti nella stessa categoria