Z/E LEGO DOTS BRACCIALETTO UNICORNO Ingrandisci

Z/E LEGO DOTS BRACCIALETTO UNICORNO SCINTILLANTE - 41902

30LE0632

Nuovo prodotto

    • Incoraggia l'amore del tuo bambino per il fai da te e lascia che dia sfogo alla sua creatività con questo divertente set Braccialetto Unicorno scintillante LEGO® DOTS™ (41902), dotato di fascia regolabile e 32 elementi colorati. Apri la confezione e inizia subito a giocare con le decorazioni.
    • Gioielli creativi in mostra! I bambini possono estendere le loro abilità di design e auto-espressione mentre decorano il divertente braccialetto, seguendo i suggerimenti degli schemi sulla confezione o ideando un proprio look individuale.
    • Gli elementi colorati sono perfetti per creare oggetti divertenti con questo o altri set che stimolano l'immaginazione. I bambini possono anche utilizzare elementi del pacchetto LEGO® DOTS™ 41908 Extra DOTS - serie 1 per ravvivare i braccialetti con nuovi fantastici stili.
    • Qualsiasi appassionato del fai da te o di attività artistiche e manuali amerà questo incredibile set. Il braccialetto flessibile e i colorati elementi decorati renderanno indimenticabile il Natale, il compleanno o qualsiasi altra occasione speciale di bambini e bambine dai 6 anni in su.
    • Piccolo e completamente portatile. Questo entusiasmante set creativo fai da te, dotato di braccialetto lungo 20 cm, è perfetto per i giovani designer che in tal modo possono creare ciò che desiderano e indossare la loro versione preferita.

30 Altri prodotti nella stessa categoria