Z/E BRUDER TRATTORE JOHN DEERE 7930 Ingrandisci

Z/E BRUDER TRATTORE JOHN DEERE 7930 - 03054

06BZ0165

Nuovo prodotto

Prodotto non disponibile

  • Il Trattore John Deere dotato di Benna e Rimorchio Legname della Bruder è una riproduzione fedele del modello reale John Deere 7930, in scala 1:16. Questo trattore è progettato per carichi pesanti, con una potenza nominale di 245 CV e una capacità di 6,8 litri. Il modello molto dettagliato è caratterizzato da una cabina completamente vetrata con sportelli apribili, un peso anteriore rimovibile, un assale anteriore fuoristrada sterzante e un gancio di traino con dispositivo di sollevamento regolabile in altezza.
    Grazie ai suoi assali fuoristrada, il rimorchio può affrontare facilmente anche terreni difficili. L'esclusivo gioco con estensione del volante sul tetto della cabina di guida rende questo trattore facile da manovrare anche per i bambini, nonostante i vetri della cabina.

    Il rimorchio forestale altamente funzionale si prende cura del trasporto del legname ed è già dotato di 4 tronchi. Il Trattore John Deere presenta una gru di carico ruotabile a 360°, che non solo trasporta i tronchi, ma li carica e li scarica. Il Boscaiolo con Accessori (cod.articolo 60030) acquistabile separatamente, è l'aggiunta perfetta a questa combinazione.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 Altri prodotti nella stessa categoria