CONO SANT'ELENA 2PZ  - 805 Ingrandisci

CONO SANT'ELENA 2PZ - 805

07FI0083

Nuovo prodotto

Ultimo prodotto

  • Misure prodotto - D9,8 x H29,5 cm Regole di utilizzo Accendere la miccia.

    Da usare esclusivamente all'aperto in un luogo appropriato e senza ostacoli, lontano da persone e beni. Rimuovere il copri-miccia arancione. Posizionare la fontana verticalmente su una superficie stabile e piana. Posizionarsi di lato, accendere la miccia alla sua estremità non portando mai il viso sopra l'artificio ed allontanarsi immediatamente almeno di 8 metri.

    Ulteriori informazioni per l'utilizzo: non utilizzare questo prodotto sotto l'effetto di alcolici e/o stupefacenti (secondo d.e. 2013/29/ue).

    L'artificio deve essere custodito in un luogo privo di umidità, sicuro, lontano dai bambini, non deve essere tenuto in mano, lanciato, collocato vicino a fonti di calore o ad oggetti che provocano scintille. Se si dovesse spegnere dopo l'accensione, non avvicinarsi all'artificio e non tentare di riaccendere la miccia.

    L'articolo deve essere smaltito da ditte specializzate. E' severamente vietata qualsiasi manipolazione dell'artificio o il suo indebito utilizzo. https://youtu.be/ftuDTWY0nac

30 Altri prodotti nella stessa categoria