PENNA PARKER IM ACHROMATIC GRIGIO Ingrandisci

PENNA PARKER IM ACHROMATIC GRIGIO - 2127752

00SA1456

Nuovo prodotto

Ultimo prodotto

    • Elegante penna Parker sotto ogni aspetto della nuova serie IM Achromatic. Questa è una grande penna grigia con inserti neri. La sua forma semplice e l'aspetto ascetico rendono la penna uno dei prodotti di scrittura più originali di questo marchio. La combinazione di nero e grigio si adatta perfettamente al corpo e alla sezione. 
    • Le finiture nere completano perfettamente il tutto, rendendo la penna non noiosa, al contrario: sembra molto insolita rispetto ad altri prodotti di questo marchio, solitamente rifiniti con elementi in argento o oro. 
    • La penna Parker IM è molto comoda da usare. Ha una ricarica dedicata, perfetta per vari tipi di carta, scrivendo in modo fluido e continuo. È anche una penna che si adatta perfettamente alla mano, che è il risultato di un buon equilibrio e di una forma sottile che aiuta ad abbinare perfettamente la forma della mano. 
    • Per questo motivo è particolarmente indicato per le persone che scrivono molto a mano e per le quali scrivere con la penna è puro piacere.

30 Altri prodotti nella stessa categoria